Parata delle Befane 2017
06-01-2017

Anche quest'anno Borgosesia si riempirà di simpatiche Befane che faranno divertire grandi e piccini!

LA BEFANA DEL BORGO - Dalle ore 14:30 alle ore 18:00


LA PARATA DELLE BEFANE Simpatiche befane vi faranno divertire a suon di tamburi passando per le vie del Borgo, formando un lungo corteo in compagnia di tutti voi!!!!
Durante il percorso tantissime sorprese, degustazioni gratuite: cioccolatini, crostata, brioches salate con affettati, tisane con frutta fresca, biscotti della befana e zucchero filato in collaborazione con i bar C 19, PICCOLO CAFFE’, CAFFE’ SILMO, FRUIT BAR KING, CAFFE’ GRAN BRETAGNA; intrattenimenti e coreografie di danza moderna e jazz con il corpo di ballo “VOLERE DANZARE” di Deborah Gallotta e animazione con “ IL CASTELLO MAGICO”
Ore 14,30 Ritrovo presso i Giardini Pubblici: laboratorio della Befana, animazione, distribuzione gratuita di palloncini, caramelle e coccarda identificativa per la parata, intrattenimenti e coreografie di danza.
Ore 15:30 Partenza parata con corteo dai Giardini Pubblici passando per Piazza Martiri, Via Roma, Via XX Settembre e Piazza Mazzini.
Ore 17:00 Arrivo parata in Piazza Mazzini intrattenimenti e coreografie di danza, animazione, balli di gruppo e distribuzione gratuita di torrone e cioccolata.
Ore 17:30 in Piazza Mazzini estrazione premi lotteria “ ASSOCIAZIONE UN VILLAGGIO PER AMICO” Progetto alimentazione Anch’io mangio ogni giorno……Aiutaci ad aiutarli

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SARA’ EFFETTUATA PRESSO IL TEATRO PRO LOCO DALLE ORE 15:00

 

parata-befane-Borgosesia

 

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo