Alagna - Estate 2018
31-03-2018

Tra pochi mesi Alagna ed il comprensorio Monterosa Ski si riveleranno nella loro veste estiva

Il prossimo 15 aprile la stagione invernale volgerà ufficialmente al termine, ma arriveranno fino al 6 maggio invece i weekend dedicati a sci, scialpinismo e freeride, che permetteranno agli amanti della primavera sulla neve, di continuare a godere delle fantastiche condizioni di quest’anno.

Tra pochi mesi Alagna ed il comprensorio Monterosa Ski si riveleranno nella loro veste estiva.

Protagoniste del cambio di stagione saranno non solo la natura, con la sua ricca e maestosa rinascita, ma anche le attività proposte, che contribuiranno a rendere unica la vacanza trascorsa in uno dei paesi più caratteristici delle Alpi, immerso nell'altissimo Parco Naturale Alta Valsesia.

Alagna si veste di verde, per bambini, famiglie ed amanti della natura. Si copre di percorsi pedonali e ciclabili, di giochi ed attività didattiche e ricreative, di panorami tutti da ammirare ed osservare per imparare ad orientarsi tra le alte cime.

Si veste di neve e di roccia, per gli amanti dello sport estremo e dell'adrenalina, per chi vuole vivere il Paradiso del freeride anche in estate, solcando i 4.000 del Monte Rosa, percorrendo i tracciati bike in quota oppure lanciandosi in un avventuroso salto dalla parete di Cimalegna.

La stagione estiva iniziaerà sabato 16 giugno 2018, ma per arrivare preparati si può scaricare e consultare la brochure .

Informazioni ed aggiornamenti: www.freerideparadise.itwww.visitmonterosa.com - www.alagna.it 

 

alagna-estate1

 

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo