VACANZE IN VALSESIA
19-06-2020

Il concorso per vincere una vacanza in Valsesia!!!

"VACANZE IN VALSESIA" nasce da un’idea del Deputato del territorio, Paolo Tiramani e condiviso entusiasticamente dal Presidente della Provincia di Vercelli, Eraldo Botta, e dai Sindaci valsesiani. L’iniziativa sarà patrocinata da un grande amico della Valsesia, Vittorio Sgarbi.

Il progetto “VACANZE IN VALSESIA” verrà presentato sabato 20 giugno presso il Teatro Civico di Varallo, alla presenza dell’On. Vittorio Sgarbi quale testimonial dell’iniziativa, proprio in questa data partirà il concorso a premi.
E' un iniziativa volta a coinvolgere tutto il territorio nell’ospitare e nel far conoscere le bellezze e le peculiarità che lo caratterizzano.

"VACANZE IN VALSESIA" darà la possibilità di vincere bonus di 500 euro per i turisti in vacanza. Il montepremi è di oltre 50 mila euro, suddiviso in buoni da 500 euro subito spendibili, che le famiglie potrano usare per pagare le strutture ricettive.

I vincitori del concorso potranno scegliere dove e come trascorrere la loro vacanza in Valsesia: il territorio si snoda da Alagna, comunità Walser ai piedi del Monte Rosa, sede del Parco Naturale più alto d’Europa, fino a Gattinara, città famosa nel mondo per il suo prezioso vino.

Di seguito il link per partecipare al concorso:

https://www.monterosavalsesia.com/vacanzeinvalsesia/

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo