GattiHalloween
29-10-2016

Un pomeriggio spettrale a Gattinara presso Villa Paolotti e dintorni

L'Associazione Commercianti O.A.D.I. “Gattinara in…” in collaborazione con il Comune di Gattinara, con il Gruppo Alpini di Gattinara, la Pro Loco e con l’Associazione Stop Solitudine ha organizzato, anche per quest’anno, “GattiHalloween” che si svolgerà sabato 29 ottobre.

Dalle ore 14.30 Stop Solitudine proporrà, in Villa Paolotti, un laboratorio creativo a tema e trucca bimbi con borse porta dolci, capellini, mantelli e palloncini Star Wars e, poi via per le vie del Centro per il tradizionale “Dolcetto scherzetto”, seguendo la “mappa del terrore” nei negozi del centro storico (le mappe sono reperibili in Villa Paolotti).

Nell’ambito della manifestazione ci sarà la premiazione della miglior zucca decorata di Halloween. Chi intende partecipare al Concorso “decora la Zucca di Halloween” deve portare la propria zucca sabato 29 ottobre, entro le 12.30 in Villa Paolotti.

Al termine tè e cioccolata offerta dal Gruppo Alpini di Gattinara e lancio delle lanterne magiche a forma di zucca.

Invece, lunedì 31 ottobre, l’Oratorio della Parrocchia di San Pietro propone, per i bambini che hanno partecipato al centro estivo e per i bambini delle elementari e delle medie, in contrasto con il nero che domina Halloween, “La cena con i Santi", una cena di condivisione e giochi. L’iniziativa si terrà presso l’Oratorio in Via Lanino sabato 31 ottobre a partire dalle 18,30.

Divertimento assicurato!!!

 

GattiHalloween

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo