Corso di Speleologia di Primo Livello
24-02-2020

Il corso adatto a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo della speleologia

Dal 13 marzo al 10 maggio il Gruppo Speleologico Mineralogico Valsesiano organizza il "9° Corso di Speleologia di Primo Livello". Per tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo della speleologia, ma non sanno da dove iniziare, questo è il corso che fa per voi. 7 Lezioni teoriche e 6 uscite in grotta per scoprire i segreti del mondo sotterraneo.

Il G.S.M.V., gruppo con 30 anni di storia , è una  scuola riconosciuta dalla Società Speleologica Italiana che sarà in grado di fare avvicinare tutti coloro che hanno voglia di una nuova avventura ma che non hanno preparazione né fisica né tecnica, ma tanta voglia di imparare in completa sicurezza.

Per due mesi potrete approfondire i tanti argomenti che coinvolgono la speleologia (Geologia, bio-speleologia, tecnica) e partecipare alle uscite per ammirare concrezioni, pozzi e altre meraviglie naturali. 

La serata di presentazione si svolgerà presso la Sede del GSMV Venerdì 06 Marzo 2020 alle ore 21.00, presso la sede di Borgosesia (fraz. Caneto n°18), dove verrà illustrato il corso e tutti i dettagli.

Per informazioni e iscrizioni:

- Giuseppe: +39 339 566 5924 direttore del corso e della scuola di speleologia di Borgosesia

- Valter: +39 333 523 5702  

info@gsmv.it - www.gsmv.it

 

2_Locandina_2020

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo
Paolonet di Paolo Brignone