Ice Rosa Ring, pista delineata nell’incontaminato contesto delle pendici del massiccio del Monte Rosa

Dopo aver provato le esperienze del kart sugli anelli ghiacciati del Rosa piloti esperti hanno affermato che soltanto in Lapponia esistono altri percorsi paragonabili a questi…

Ice Rosa Ring, pista delineata nell’incontaminato contesto delle pendici del massiccio del Monte Rosa

Anche questa nuova, divertente e abbordabile pratica sportiva su pista ghiacciata è possibile fra le montagne della Valsesia, magari preferibilmente in una bella giornata di sole. La pista si denomina Ice Rosa Ring, naturalmente delineata nell’incontaminato contesto ambientale più unico che raro, come quello offerto dalle pendici del massiccio del Monte Rosa.

 Il suo snodo di circa un chilometro ha consentito l’omologazione da parte delle autorità sportive competenti e ha immediatamente creato una fascia di interessi da parte di molti appassionati e di quel turismo grintoso e stiloso, alla ricerca di nuove emozioni.

Il circuito è a disposizione, con assistenza, guide esperte, dotazione di caschi e naturalmente di mezzi speciali, sui quali, come le semplici e divertenti piste di kart, cimentarsi e divertirsi, in modo garantito e assoluto!

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo
Paolonet di Paolo Brignone