Rifugio Camparient: un rifugio esclusivo a 1.600 mt; vivi lo sci, la natura e il relax

Ha mai immaginato una vacanza in montagna diversa dal solito? 

Il nostro rifugio si trova in un alpeggio molto suggestivo e poco conosciuto: l’Alpe di Mera in Valsesia (VC), una valle del Monte Rosa.

Crediamo molto nell’autenticità di questo piccolo angolo di paradiso e siamo orgogliosi di offrire momenti indimenticabili ai clienti affezionati che ogni anno tornano a trovarci.

L’Alpe di Mera è unica nel suo genere in tutte le Alpi: un paesino a 1600 m, in inverno isolato dalla neve, raggiungibile solo in motoslitta o in seggiovia, e in estate immerso in pascoli rigogliosi.

Un’esperienza per il corpo e per la mente: in questa oasi di montagna, assorti nel completo relax, si può ritrovare la pace del silenzio e, ammirando un panorama stupendo sull’imponente Monte Rosa,  riscoprire la montagna di una volta. 

Il Rifugio Camparient abbina alla calorosa semplicità dell’accoglienza famigliare l’impegno continuo nel soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. 

L’ambiente è accogliente e caloroso, le camere sono rustiche e confortevoli, il ristorante ricco di appetitosi piatti tipici accompagnati da buon vino. Sauna, palestra e molti altri comfort e servizi personalizzati rendono la vacanza ancora più piacevole.

Incomparabile la comodità delle piste direttamente fuori dalla porta e la serenità di vedere i bambini giocare all’aria aperta.

Al Camparient si vive la gioia di condividere momenti unici con la famiglia o con il partner.

Famiglia Confortola

Rifugio Camparient

Loc. Alpe Di Mera - Via Alla Chiesa N° 4
13028 Scopello - Vercelli
WEB
Tel. 0163 78002
Fax. 0163 78190
Mail. info@alpedimera.com
Facebook: Link to Facebook Page
Twitter: Link to Twitter Page

Servizi

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo
Paolonet di Paolo Brignone