GIOCA LA CITTÀ XI
02-07-2015

dal 2 al 5 Luglio appuntamento enogastronomico, con tornei di calcio a 5 e pallavolo nell'acqua

Appuntamento ormai fisso dell'estate borgosesiana: nel piazzale antistante il Palazzetto “F. Loro Piana” (lato Via Marconi) nei giorni 2, 3, 4 e 5 luglio, si terrà infatti "Gioca la città XI".

Un appuntamento enogastronomico, ma anche un'occasione per divertirsi, grazie ai tornei di calcio a 5 e di pallavolo nell'acqua che hanno registrato ancora una volta il tutto esaurito.

Le grandi novità di quest’anno sono tre:

Sabato e domenica pomeriggio sarà allestita nell’area della festa una zona “relax” dove la ASD5 Primavere proporrà delle dimostrazioni pratiche di Shiatsu e Riflessologia plantare. Sempre sabato pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, sarà la volta della Zumba! L’istruttrice Irene Briscia svolgerà una vera e propria lezione per tutti i presenti (grandi e piccini), dal riscaldamento allo stretching.

Domenica pomeriggio, sempre a partire dalle ore 16.00, “Pomeriggio Danzante” con l’insegnante Deborah Gallotta e il suo corpo di ballo “Volere Danzare” che alterneranno coreografie di Modern-Jazz a momenti dedicati a tutti gli amanti della danza, che potranno prender parta a una lezione di danzafit (nuova disciplina che coniuga semplici passi di danza, musica e allegria).

Ricca e varia l'offerta musicale di quest'anno:

Giovedì 2 luglio con “Kaos” giovane cover band Pop-Rock che l’anno scorso ha colpito per energia e bravura.

Venerdì 3 luglio sarà la volta della rinomata cover band di Vasco Rossi “Deviazioni Spappolate”.

Sabato 4 luglio saranno presenti sul palco di Gioca la Città i “Rad1”, stimata cover band rock" sui-generis" che presenterà brani basati su arrangiamenti personalizzati, idee nuove, creative e molto divertenti.

Domenica 5 luglio, la manifestazione terminerà con il duo acustico “NrG” la bella voce di Nora Mello Grand e il talento musicale di Giovanni Panato ci presenteranno pezzi jazz, blues, soul e pop internazionale. 

Nel menu dell’apprezzatissima cucina potrete trovare tutti i piatti che hanno stuzzicato i palati negli scorsi anni, con sempre un occhio di riguardo agli amici vegetariani e vegani.

A disposizione per tutto il periodo della festa il nostro fornitissimo cocktail bar con il suo eccezionale “Pink Element”, il corner birra, l’area estiva con spiaggia, palme e piscina dove rilassarsi, e la stupenda zona lounge “Allianz Borgosesia”.

 

gioca_la_città_XI_A5-01

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo
Paolonet di Paolo Brignone