GattiHalloween 2018
31-10-2018

Tanti eventi per i bimbi in un "pomeriggio da paura" a Gattinara!

Mercoledì 31 ottobre, il Comune di Gattinara, in collaborazione con l'Associazione Commercianti O.A.D.I. “Gattinara in…”, con l’Associazione Cuncordu e con l’Associazione Stop Solitudine ha organizzato, anche per quest’anno, “GattiHalloween” un’iniziativa per Halloween destinata ai bambini.

Dalle ore 16.00 in Piazza Italia l’Associazione Stop Solitudine proporrà giochi a tema, trucca bimbi con borse porta dolci, capellini, mantelli e poi… via per le vie del Centro per il tradizionale “Dolcetto scherzetto”, seguendo la “mappa del terrore” nei negozi del centro storico.

Sempre in Piazza Italia i Commercianti dell’Associazione O.A.D.I. “Gattinara in…” in collaborazione con l’Associazione Cuncordu prepareranno per i bambini la merenda.

Mentre all’Asilo Nido, alle 16.30, le maestre organizzano una simpatica festicciola a tema per i genitori e i bimbi del nido.

Infine, l’Oratorio della Parrocchia di San Pietro propone, per i bambini che hanno partecipato al centro estivo e per i bambini delle elementari e delle medie, in contrasto con il nero che domina Halloween, “La cena con i Santi", una cena di condivisione, giochi e tanta allegria. L’iniziativa si terrà presso l’Oratorio in Via Lanino a partire dalle 18,30.

Gattinara_Halloween-2018

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo