ESCURSIONI IN MTB IN VIGNA E DEGUSTAZIONI - 9 OTTOBRE 2016
09-10-2016

ESCURSIONI IN MTB IN VIGNA A GATTINARA E DEGUSTAZIONI A SEGUIRE!

In collaborazione con Massimo Baglione, Presidente del Piemonte e Valle d'Aosta di Fondazione Italiana Sommelier-Bibenda e Vice Presidente dell'Enoteca Regionale di Gattinara presso Villa Paolotti, si organizzano quattro eventi, due a settembre e due ad ottobre di visita nelle vigne di Gattinara in MTB e Nordic Walking con a seguire degustazione di vini.

Le date saranno: 

- 4 SETTEMBRE e 9 OTTOBRE 2016 escursioni in MTB con degustazioni a seguire

- 11 SETTEMBRE e 23 OTTOBRE 2016 Nordic Walking con degustazioni a seguire

 

Gli eventi del 4 Settembre e 9 Ottobre 2016 prevedono escursione in MTB nelle vigne di Gattinara ed in abbinamento, a fine escursione, degustazione di 3 vini locali presso l'Enoteca Regionale, con possibilità di acquisto.

E' obbligatoria l'iscrizione all'evento con tessera all'Accademia Nazionale di MTB direttamente prima dell'escursione al costo totale di 30 euro, comprensiva di assicurazione e di accompagnamento per la giornata da parte delle Guide dell'Accademia.

A chi volesse fare anche l'escursione successiva ed ha già la tessera, gli verrà decurtato il costo del tesseramento già sotenuto precedentemente.

Ritrovo ore 9,30 a Gattinara in Piazzale Paolotti presso Villa Paolotti per regolare l'iscrizione.

Chi non disponesse della bicicletta potrà noleggiarla telefonando al 347/7683247 entro le ore 18,00 di Giovedì 1 SETTEMBRE e 6 OTTOBRE. L'utilizzo del casco è obbligatorio. Prezzo bike con casco 35 euro.

Ricordarsi di portare abbigliamento adeguato per la bike: una giacca impermeabile, una borraccia o bottiglia d'acqua, una barrretta.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, telefonando sempre entro il 1 settembre ed entro il 6 Ottobre ore 18,00 al 347/7683247 (Paolo), 338/2236125 (Max) o presso Enoteca Regionale. Minimo 10 partecipanti per lo svolgimento.

Possibilità di pranzare in locali vicino all'Enoteca a prezzi agevolati!

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo