Ending summer party con "Color Run" e "Holi Color Night"
23-09-2017

A Varallo se ne vedranno... di tutti i colori!

A Varallo se ne vedranno... di tutti i colori!

Comune e JDDTV propongono per sabato 23 settembre 2017 "Color Run" e "Holi Color Night"

Promossa dal Comune e da JDDTV, una nuova, duplice iniziativa si appresta a... colorare Varallo. Per sabato 23 settembre, infatti, sono in programma la "Color Run" e la "Holi Color Night" due appuntamenti che si rivolgono a tutti coloro che intendono vivere la città in un modo diverso e divertente.

La "Color Run" inizierà alle 17: la partenza è da piazza Vittorio e al ritmo che più piacerà, si raggiungeranno in sequenza il Caffè Roma, il Cortiletto Cafè, il Muntisél e il bar Gambrinus. L'avete già capito: sarà una "Color Run" mooolto tranquilla, con gustosissimi aperitivi che attenderanno gli atleti a ogni punto tappa.

Chiuso l'anello del percorso, alle 20 la "Color Run" si chiuderà in piazza Vittorio Emanuele, dove Cortiletto Café, Muntisel, Gambrinus proporranno squisiti apericena.

Dalle 22 alle 2,30 - sempre in piazza Vittorio - si vivrà invece la Holi Color Night: i bar già citati, cui si aggiungerà il Caffé Gran Bretagna, prepareranno cocktails e bevande durante il Dj set che vedrà protagonista JDDTV.

Le prenotazioni per quello che si annuncia un doppio appuntamento irrinunciabile vanno effettuate preferibilmente on line collegandosi al sito www.jddtvevent.comdove sarà possibile acquistare (15 euro adulti, bambini 10) il kit di partecipazione composto da t-shirt, due sacchetti di polveri e mappa del percorso. Nella sezione "aperitivi" del sito, si potranno "collezionare" gli aperitivi. Il costo è di 4 euro ciascuno, se ne possono acquistare in tutti i bar aderenti all'iniziativa (e, ovviamente, anche più di uno per ogni bar).

Il pagamento è da effettuare, sempre sul sito, tramite PayPal o carta di credito.

C'è inoltre la possibilità di prenotare il kit di persona, presentandosi al Teatro Civico lunedì 18, giovedì 21 o venerdì 22 dalle 15 alle 18 (in questo caso il pagamento va effettuato in contanti).

Alle 15 di sabato 23 settembre tutti coloro che avranno prenotato on line o direttamente il loro kit personalizzato dovranno presentarsi al Teatro Civico con la ricevuta stampata del pagamento e con un documento di identità per ritirare quanto acquistato.

Da quel momento saranno pronti per vivere da protagonisti la "Color Run" e la "Holi Color Night". E' proprio il caso di dire che a Varallo... se ne vedranno di tutti i colori!

https://www.facebook.com/JDDTVofficial/

 

varallo_color_RUN

  • RISTORANTI

    Alta Valsesia Ristoranti e trattorie
  • ACCOMODATION

    Alta Valsesia Accoglienza
  • Webcam

    Alta Valsesia Webcams
  • SITUAZIONE

    Alta Valsesia Situazione Meteo
Paolonet di Paolo Brignone